Cronaca

Droga, blitz della polizia in un bar di Milano: è pieno zeppo di pregiudicati e c'è un arresto

In manette è finito Damiano R., un milanese di quarantuno anni, residente in viale Mar Nero. Non è stato coinvolto, come in un primo momento detto dalla questura, l'Amico bar di via Rismondi

Il bar in viale Mar Nero

L'arresto di un pregiudicato con vari precedenti per spaccio e diverse dosi di droga sequestrate. E' il bilancio di alcuni controlli mirati a fermare il microtraffico di stupefacenti eseguiti dalla Squadra investigativa del Commissariato Lorenteggio.

In manette - per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio - è finito Damiano R., un milanese di quarantuno anni, residente in viale Mar Nero, zona Forze Armate. L'uomo è stato bloccato intorno alla mezzanotte di venerdì all'interno di un bar in viale Mar Nero - e non, come riferito in un primo momento dalla Questura a MilanoToday, il locale omonimo Amico Bar in via Rismondi, che nulla c'entra nella vicenda -. Secondo quanto riferito dai poliziotti, durante il loro 'blitz', nel locale - già noto alle cronache - c'erano una decina di persone già note alle forze di polizia. 

In particolare, il pregiudicato - finito nuovamente in manette - aveva addosso diverse banconote di vario taglio e le chiavi di una Toyota Yaris. All'interno dell'auto, nel vano portaoggetti, gli agenti hanno rinvenuto un sacco di tela rosa con dell'hashish, cinquecentotrenta grammi, e della marijuana, ottantasei grammi. Anche a casa del quarantunenne sono state trovate diverse dosi di cocaina, oltre al materiale utilizzato per il confezionamento della droga.


Si parla di