Cronaca

Il festino con due donne inguaia il pusher (che finisce in ospedale)

In manette un 34enne, fermato dai carabinieri. La storia

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri - Foto repertorio

Troppo caos per passare inosservati. Troppo rumore per non finire in manette. Un uomo di 34 anni, un cittadino italiano con precedenti, è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo un festino in casa sua. 

La richiesta d'intervento ai militari è arrivata verso l'una, quando un vicino del 34enne - che vive in un palazzo alle spalle del comune di Rozzano - ha telefonato al 112 per segnalare che da un appartamento del condominio continuavano ad arrivare schiamazzi, urla e musica ad altissimo volume. 

Al loro arrivo sul posto, gli uomini dell'arma hanno individuato l'abitazione senza particolare fatica e, nonostante la resistenza del proprietario, sono riusciti a entrare. All'interno sono stati trovati proprio il 34enne e due donne di 24 e 36 anni, tutti visibilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno subito notato tracce di cocaina sul tavolo in sala e hanno così deciso di perquisire l'appartamento. In camera da letto sono stati scoperti e sequestrati 108 grammi di cocaina, pochi grammi di hashish, 660 euro in contanti oltre che tutto il materiale necessario per confezionare le dosi. La notte dell'uomo, che è stato formalmente dichiarato in arresto, è poi finita al pronto soccorso, dove è stato portato a scopo precauzionale per i postumi del "party". 


Si parla di