Cronaca

Ha scippato quattro persone e un anziana in un pomeriggio, arrestato

Ha scippato un’anziana e altre quattro persone in un solo pomeriggio: Claudio Pitrolo, già agli arresti domiciliari, ha lasciato la sua abitazione. Dopo l’ultima rapina l’uomo è stato inseguito e arrestato dalla polizia locale, che lo ha subito tradotto a San Vittore

H

a scippato un’anziana e altre quattro persone in un solo pomeriggio, ma alla fine è stato arrestato. Le rapine sono avvenute ieri pomeriggio tra le q4 e le 17,30: l’autore è Claudio Pitrolo, 33enne che si trovava agli arresti domiciliari.

Nonostante il divieto di uscire di casa, l’uomo è uscito a rapinare i passanti. L’ultima sua vittima del pomeriggio è stata una signora di 84 anni in Via Zanella: in questa occasione, il colpo è andato male, grazie ad alcuni passanti che hanno messo in fuga l’aggressore della donna.

L’uomo è scappato a bordo di un motorino ma è stato inseguito da una volante della polizia che lo ha poi preso e portato a San Vittore, dove probabilmente rimarrà  avendo violato la misura degli arresti domiciliari.


Si parla di