Cronaca

Abbiategrasso: ragazzo scomparso da giovedì. Era uscito in bicicletta

E' uscito da casa verso mezzogiorno di giovedì scorso, un ragazzo di 12 anni di Abbiategrasso, non è più tornato. E' alto circa un metro e settanta e al momento della scoparsa indossava una canottiera azzurra e pantaloncini verdi. Le forze dell'ordine stanno pattugliando la zona

E'

stato ritrovato proprio grazie ad una segnalazione Alex Tomasin, il ragazzino di 12 anni scomparso da casa con la sua bicicletta.

Aggiornato alle ore 16.00 del 7 agosto

Alex Tomasin, il ragazzo di dodici anni, scomparso giovedì dalla sua casa di Abbiategrasso, nel Milanese è stato ritrovato a Cisliano grazie ad una segnalazione

 Alex Tomasin, ha 12 anni, ed è scomparso da casa giovedì scorso quando è uscito con la sua bicicletta. Indossava una canotteira azzurra e pantaloncini verdi. Non aveva il cellulare con sè.

L'allarme è scattato il pomeriggio, i genitori non vedendolo tornare hanno lanciato l'allarme. Da quel momento le forze dell'ordine stanno pattugliando tutta la zona dove era solito andare in bici con il padre: sul Naviglio Pavese e la strada che dalla zona dello stadio porta al Parco del Ticino.

Chi avesse notizie del ragazzo può chiamare la compagnia dei carabinieri di Abbiategrasso al numero 02/94010100, oppure rivolgersi al 112.


Si parla di