Shopping

Shatush by L'Oreal

L'Oréal lancia un'innovativa linea di colorazione della linea Préférence che consente di ricreare a casa in pochi semplici step un effetto shatush

Addio meches ed obsolete tecniche di colorazione, il capello oggi va di moda quanto più naturale possibile e gioca sui contrasti puntando tutto su due toni, che i parrucchieri più esperti sono capaci di ricreare magistralmente. Lo shatush è attualmente la tendenza più diffusa in fatto di capelli: si tratta di un principio basato sulla tecnica di colorazione dall’effetto naturale, che lascia la base scura e schiarisce le punte. Molte celebrities hanno ceduto al trend, da Alexa Chung Sarah Jessica Parker.

Consapevole della continua voglia di cambiare che contraddistingue ogni donna, specialmente quando si tratta di capelli, L’Oréal lancia un’innovativa linea di colorazione della linea Préférence che consente di ricreare a casa in pochi semplici step un effetto shatush! L’uscita è prevista per Febbraio e potrete scegliere fra due colorazioni, all’interno della confezione trovate un appicatore su cui stendere una certa quantità di prodotto da applicare come con un pettine sui capelli, in mezz’ora l’effetto è assicurato. 

Ancora poco convinte? Guardate il video dimostrativo:

La pagina su Facebook di Shopping a Milano


Si parla di