Shopping

Marni per H&M, collezione 2012

L'8 marzo la linea di Marni per H&M sarà negli store. La collezione raccoglie in sè tutta la libertà e la sperimentazione per i quali il marchio è noto

Manca pochissimo all'arrivo della collezione Marni per H&M negli store, collezione che prosegue sulla scia delle collaborazioni con Lanvin e poi con Versace. La linea raccoglie in sè tutta la libertà e la sperimentazione per i quali il marchio è noto, con stampe a tinte forti tutti destinati ad essere indossati insieme a strati, specie sulle t-shirt e sui foulard che accompagnano e colorano anche i look più basic e monocromoe che potrete acquistare dall'8 marzo. Ecco lo spot realizzato da Sofia Coppola:

Prevalgono i colori neutri della terra insieme al nero e al ruggine, ma qui e là c’è spazio per il bianco e il blu, un tocco d’arancione, un guizzo di giallo. Per le donne, i colori sono vivaci e tra i pezzi che compogono la collezione compaiono le gonne a pieghe, abiti, pantaloni corti e a completare il look gioielli, scarpe, borse e sciarpe.

Insieme alla collezione di Marni per H&M dedicata alle donne che amano il marchio italiano disegnato da Consuelo Castiglioni è stata presentata ufficialmente la linea maschile. Le stampe, seppure con maggiore moderazione, sono presenti anche tra i capi dedicati agli uomini. I colori e i tessuti vengono ammorbiditi, l'utilizzo della stampa è spesso usato per i dettagli a contrasto per le camicie.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito H&M

 


Si parla di