Shopping

"Re Look Up!" Vita nuova al tuo vestito @Atelier del Riciclo

Come trasformare un vecchio capo in un pezzo unico ad hoc

Giovedì 18 e giovedì 25 novembre dalle ore 18.30 alle 21.00, potrete rifarvi il look a costo zero recuperando dall'armadio quel vestito che vi piace tanto, ma che non mettete più perchè il modello non è esattamente in linea con le tendenze 2010-2011 . Tutti abbiamo qualcosa che ci piaceva tanto quando l'abbiamo acquistato, ma ora ha perso un po' del suo fascino perché è fuori moda, oppure perché noi siamo cambiate e preferiamo uno stile diverso. Eppure ci dispiacerebbe liberarcene, ma anzichè occupar spazio nel guardaroba...portalo all'Atelier del Riciclo di Milano giovedì 18 novembre! Qui, infatti, dalle ore 18.30 alle 21 Rossella Scicolone, una giovane designer con la passione del riciclo creativo, raccoglierà i capi delle ospiti per modificarli, trasformarli, decorarli e dare loro una nuova vita.

Il lavoro di restyling inizierà con un’analisi delle caratteristiche che si vogliono mantenere e di quelle invece su cui intervenire con applicazioni, tagli, ricami, fino ad arrivare a una nuova interpretazione o a una trasformazione. Nella serata del 25 novembre, si potranno ritirare i vestiti ‘refashionizzati’ e completare l’azione di restyling personale usufruendo di un servizio di make-up gratuito, hair styling offerto dal salone Evos Parrucchieri di via Cristoforo Colombo a Milano e una consulenza d’immagine.

L' evento è ad ingresso libero all'Atelier del Riciclo in via Casale 3/a, a Milano

L'iscrizione al percorso di refashioning costa 15 euro e vale per le due serate (incluso restyling del capo, make-up e consulenza immagine fino ad esaurimento dei posti e del tempo).

Tutti i dettagli in allegato. Info nel sito

La pagina su Facebook di Shopping a Milano