Aziende

Wicky's Innovative Japanese Cuisine

Il ristorante Wicky's Innovative Japanese Cuisine rappresenta la coniugazione della cucina tradizionale giapponese con i migliori ingredienti mediterranei

Lo chef Wicky Priyan ha elaborato un menù speciale (disponibile al link https://wicuisine.it/menu/2020.03.27.takeaway.pdf) per chi a pranzo o a cena non intende rinunciare alle sue prelibatezze pur restando a casa.

La proposta, che viene aggiornata quotidianamente a seconda della disponibilità delle materie prime e delle richieste ricevute, comprende una ricca selezione di piatti freddi (tra cui il suo leggendario “carpaccio dei 5 continenti”, il “sashimi misto”, la “tartare di Angus scozzese” ecc.), sushi (tra cui l’iconico “Sushi Kan”, ma anche “Maki Salmone”, “Maki Angus”, “Maki Granchio” ecc.) e pietanze calde di carne e pesce (“Merluzzo nero storia di Kyoto”, “Tempura di baccalà”, “Magica” – ovvero filetto di branzino servito con salsa di Champagne aromatizzata con limone e soia -, il delizioso maialino “WiKakuni Kyoto” ecc.), che possono essere prenotati al telefono e ricevuti a casa, in comode scatole biodegradabili, in accompagnamento a vini e sake pregiati, ma anche soft drink.

Il servizio delivery è disponibile nell’area del Comune di Milano con consegne in tempi rapidi – da un minimo di 30 minuti a 1 ora al massimo di attesa –. Gli ordini vengono recapitati a domicilio tramite taxi, gratuitamente per quelli di importo superiore a 120 €, mentre per tutti gli altri è previsto un costo di consegna di 15 €. In un caso o nell’altro il pagamento deve essere effettuato anticipatamente tramite PayPal – disponibile anche per gli utenti non registrati – cliccando su un apposito link che si riceve via SMS sul proprio cellulare.

Gli ordini si accettano dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 20.00 (solo il lunedì e il sabato dalle ore 16.00 alle 20.00). Le consegne vengono effettuate dal martedì al venerdì tra le ore 12.30 e le 14.00, per il pranzo, e tra le ore 19.00 e le 22.00, per la cena (il lunedì e il sabato solo a cena).


Si parla di