Aziende

Pizzeria San Francesco 2

Attività commerciale presente in Via Orti sul finire del 2018.Il Titolare vanta una ventennale esperienza nel campo della ristorazione, in particolare nelle pizzerie da asporto.Vi accoglierà, insieme al suo staff, in un locale moderno, contraddistinto da un'atmosfera simpatica e cordiale.Il forno è a legna, le pizze friabili e gustose.

Attività commerciale presente in Via Orti sul finire del 2018.

Il Titolare vanta una ventennale esperienza nel campo della ristorazione, in particolare nelle pizzerie da asporto.
Vi accoglierà, insieme al suo staff, in un locale moderno, contraddistinto da un'atmosfera simpatica e cordiale.

Il forno è a legna, le pizze friabili e gustose.
Proponiamo anche pizze con impasti speciali: farina di kamut e farina integrale, Impasto speciale con i bordi ripieni di ricotta .
L'impasto della pizza è a lunga lievitazione, e preparato con farine di grano italiano, ad esclusione del Kamut. Anche pomodoro, mozzarella e gli altri prodotti per la farcitura sono rigorosamente provenienti dal territorio Italiano. Prediligiamo prodotti di provenienza Nazionale, che sono per fama più genuini e salutari.

E' possibile ricevere le nostre pizze stando comodamente a casa, sia a mezzogiorno che la sera fino ad ora tarda per uno spuntino notturno!
Il servizio di consegne a domicilio è sempre disponibile ! Siamo presenti su JUSTEAT, DELIVEROO E UBER - ACCETTIAMO TUTTI I TIPI DI TICKET

I nostri prodotti: Pizze classiche, Pizze piccole, Grandi versione famiglia 50x50, Calzoni, Piadine, Kebab, Hamburger, Fritture varie, Focacce, Piatti freddi, Insalatone ed i dolci fatti in casa.

Ricordiamo la promozione del mezzogiorno: per ogni Margherita+Patatine+Bibita € 5,00 oppure Ogni Pizza nel menu+Bibita € 5,00 E' gradita la prenotazione telefonica ai seguenti numeri 02.55188157 - 349.7052151.

Venite a trovarci, sarete sempre i benvenuti!!

"Gazolina"


Si parla di