Aziende

Frigerio gomme

Frigerio Gomme: il gommista di MilanoA Milano da oltre 90 anni parlando di gomme e di tutto ciò che è legato allo loro riparazione e manutenzione, uno dei nomi maggiormente rappresentativi è quello dell’organizzazione FRIGERIO GOMME.

Frigerio Gomme: il gommista di Milano

A Milano da oltre 90 anni parlando di gomme e di tutto ciò che è legato allo loro riparazione e manutenzione, uno dei nomi maggiormente rappresentativi è quello dell’organizzazione FRIGERIO GOMME.

Con le sue undici filiali, sparse nel capoluogo lombardo, riesce a soddisfare le esigenze di gran parte dell’utenza automobilistica offrendo pneumatici di ogni marca accompagnati da un’eccellente servizio di assistenza; l’automobilista che porta la propria vettura da FRIGERIO GOMME è nelle mani di personale altamente specializzato e di attrezzature sempre all’avanguardia.

Nella sua lunga storia l’organizzazione FRIGERIO GOMME ha conosciuto e seguito la continua evoluzione della tecnica costruttiva inerente le gomme; le attrezzature di cui dispongono le varie sedi sono continuamente rinnovate con modelli sempre più sofisticati e tecnologici da mettere a disposizione della nostra clientela.

Chi si rivolge a noi è sicuro di poter contare su un’assistenza esclusiva e professionale.

Ci farebbe piacere annoverare la vostra Azienda fra la nostra affezionata Clientela; alleghiamo alla presente la lista delle Leasing Company con le quali operiamo.

Se avete autovetture di proprietà della vostra Azienda potrete ottenere sconti e agevolazioni su marche di prima scelta da estendere ai Vostri Dipendenti o al Cral Aziendale.

Vi Aspettiamo!


Si parla di