Aziende

Birrificio settimo

Dal 2010 produciamo birra artigianale. Studio, passione e ricerca hanno portato alla nascita di tre linee, diverse ma accomunate dalla costante ricerca della pulizia e alta bevibilità.

Tu stai a casa, ma almeno bevi bene: B7 viene da te!

Per affrontare questo momento delicato per tutti abbiamo attivato il servizio DeliverBeer! Ogni venerdì e sabato pomeriggio, tra le 14 e le 18 faremo consegne a domicilio in tutta la provincia di Varese e Milano città.

Come funziona? È semplice!

  1. Scarica il modulo d’ordine digitale che trovi al link : https://www.birrificiosettimo.it/wp-content/uploads/2020/03/BEER-DELIVERY_modulo-3.pdf
  2. Compilalo in tutte le sue parti direttamente dal tuo computer. Il listino prezzi completo delle birre lo trovi al seguente link: https://www.birrificiosettimo.it/wp-content/uploads/2020/03/PREZZI_BOTTIGLIE_BEER_DELIVERY.pdf
  3. Salvalo e invialo all’indirizzo info@birrificiosettimo.it
  4. Attendi la nostra conferma dell’ordine
  5. Ricevi la tua consegna come indicato nella mail di conferma
  6. Affronta il weekend bevendo buona birra!

Il pagamento può avvenire in contanti al momento della consegna, tramite bonifico bancario e paypal. Per garantire un buon servizio saranno consegnati gli ordini confermati entro sabato alle 12.

Per questa settimana abbiamo due promozioni speciali!
– 20% Prius da 33cl
– 20% Rusca, magnum 1,5lt

Il servizio è in fase di sperimentazione e rodaggio, vi chiediamo un po’ di pazienza e collaborazione. Con il vostro aiuto potremo renderlo sempre migliore e garantirvi un rifornimento costante di buona birra!

Prosit!


Si parla di