Aziende

Alfred gelateria pasticceria

Pasticceria, gelateria in Rho con produzione propria.Specializzati in prodotti per intolleranze alimentari e in prodotti quali lievitati da ricorrenza, torte moderne, torte classiche, pasticceria mignon, pasticceria secca e salata.Gelateria artigianale con produzione anche di granite siciliane.

Ti coccoliamo per colazione con una vasta scelta di brioche classiche, integrali o speciali come quella noci e cioccolato o il fagottino al cioccolato fondente, tutto rigorosamente artigianale e con lievito madre. Oppure puoi scegliere tra le nostre torte a fette, le ciambelle, i succhi di frutta, la spremuta d'arancia o gli estratti!

Ci siamo anche per il dessert con i pasticcini classici e moderni, anche per intolleranti al glutine e/o lattosio. Puoi sciegliere anche una gustosa monoporzione oppure una torta classica o moderna!

Le temperature cominciamo ad alzarsi e cosa c'è di meglio di un buon gelato artigiale? Magari accompagnato con una brioche con il tuppo siciliana fatta con lievito madre? Gusti anche per intolleranti al glutine e/o lattosio.

Ad ogni ordine un buono omaggio per una vaschetta da 250 gr del valore di 5 € utilizzabile alla riapertura del negozio.

Consegniamo il sabato e la domenica

📆 Gli ordini per le consegne di sabato dovranno essere effettuati entro le ore 14.00 di venerdì
📆 Gli ordini per le consegne di domenica dovranno essere effettuati entro le ore 14.00 di sabato

Listino prodotti e prezzi è scaricabile dal nostro sito https://www.alfred-rho.it/domicilio/, su facebook Alfred Rho oppure su instagram @alfredgelateriapasticceria

📲 Whatsapp al n. 329 145 9111- https://wa.me/393291459111
📧 Messenger https://m.me/alfredgelateriapasticceria

Quando invii il tuo ordine specifica nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e riferimento del citofono, attendi la nostra conferma. 

Ordine minimo 15 €

Pagamenti accettati Satispay, PayPal, contanti in busta chiusa.

Consegniamo a Rho, Vanzago, Pogliano Milanese, Arese, Cornaredo, Pero, Lainate nelle zone di Grancia, Pagliera e Barbaiana


Si parla di