Attualità

A Milano consegnati i premi “Ufficio stampa di eccellenza”

Questi i premiati: Paolo Besana (Teatro alla Scala), Marco Dragone (Arexpo), Barbara Lightwood (Pirelli), Valentina Parasecolo (Parlamento Europeo Milano)

Repertorio

Verranno consegnati alle 18.30 presso la sede dell’Associazione Lombarda Giornalisti in via Monte Santo 7 a Milano i premi “Ufficio stampa di eccellenza” 2018, assegnati dal GUS (Giornalisti uffici stampa) Lombardia. 

Questi i premiati: Paolo Besana (Teatro alla Scala), Marco Dragone (Arexpo), Barbara Lightwood (Pirelli), Valentina Parasecolo (Parlamento Europeo Milano). Il Premio è patrocinato dall’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e dall’Associazione Lombarda Giornalisti.

"Con questo Premio, spiega Furio Reggente, presidente del Consiglio Direttivo del GUS Lombardia, riconosciamo competenza, esperienza ed efficacia di colleghi impegnati nello svolgimento di importanti e delicate funzioni di ufficio stampa per aziende e organizzazioni pubbliche e private, ma soprattutto intendiamo sottolineare la loro coerenza con la deontologia legata alla professione giornalistica, in qualunque ambito sia praticata".

A designare i giornalisti premiati tra le numerose candidature, è stata una Giuria istituita espressamente per l’occasione dal Consiglio Direttivo del GUS Lombardia, della quale fanno parte Vincenzo di Vincenzo (Ansa Milano), Roberto Nelli (Università Cattolica) e Diana Giammarusti (giornalista), oltre a Furio Reggente e Assunta Currò Perego (presidente e vicepresidente GUS Lombardia) e Carmelo Tribunale, segretario del Premio.
 


Si parla di