Attualità

Fedez è stato dimesso dall'ospedale

Il rapper ha lasciato l'ospedale San Raffaele intorno alle 12:20 di giovedì 31 marzo

Il rapper Fedez esce dall'ospedale (foto Ansa/Matteo Bazzi)

Fedez è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dove era stato ricoverato per un delicato intervento l'asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas. Intorno alle 12:20 di oggi, giovedì 31 marzo, il rapper è uscito dall'ospedale, ha salutato i giornalisti con un cenno della mano ed è salito su una Bmw nera che lo ha riportato a casa da sua moglie e i suoi due bambini.

"Tornare a casa per me sarà tornare a vivere", aveva scritto Fedez in un video insieme al figlio Leone, che ha pubblicato sui social. A fare compagnia al rapper, anche durante molte notti, è rimasta la moglie Chiara Ferragni, che mercoledì sera, su Instagram, ha condiviso una storia nella quale è distesa su un letto dell'ospedale e fa con le dita la 'v' di vittoria.

"Settimana scorsa - aveva spiegato l'artista sui social qualche giorno fa - ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all'interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)". 


Si parla di