Attualità

Chiude (per lavori) uno svincolo autostradale di Milano

L'uscita di Viale Certosa (per chi proviene da Brescia) resterà chiusa nelle notti tra lunedì e giovedì 17 novembre

Il ramo di uscita dello svincolo di Milano Viale Certosa dell'autostrada A4 (per chi proviene da Brescia) sarà chiuso dalle 21 alle 5 nelle notti di lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 novembre. La chiusura - comunicata da Autostrade - servirà per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza.

Gli automobilisti potranno uscire a Cormano o immettersi sulla A8 verso Varese e invertire il senso di marcia all'altezza dello svincolo Fiera Milano per poi utilizzare l'uscita di viale Certosa.

Sempre per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:

  • dalle 21:00 di lunedì 14 alle 5:00 di martedì 15 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Turate, in entrata in entrata in entrambe le direzioni, verso Lainate e Chiasso. In alternativa Autostrade consiglia di entrare allo svincolo di Saronno o di Lomazzo.

  • dalle 21:00 di martedì 15 alle 6:00 di mercoledì 16 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Saronno, in entrata in entrambe le direzioni, verso Lainate e Chiasso. Autostrade consiglia di entrare allo svincolo di Turate o di Origgio Uboldo.


Si parla di