Service Manager
La nostra azienda è alla ricerca di un Service Manager con 2-3 anni di esperienza in ambienti enterprise.
La risorsa verrà inserita presso un nostro importante cliente in ambito assicurativo e si occuperà di:
gestire e monitorare le richieste tecniche del Cliente;
gestire e coordinare le risorse del team;
coordinare le richieste di Change e le tematiche di Problem management che emergono durante l'erogazione del servizio;
garantire il corretto reporting sull'avanzamento delle attività.
Il candidato:
I requisiti del candidato ideale sono i seguenti:
- Laurea in area Scienze dell'informazione, Ingegneria informatica, Informatica ;
- Esperienza di 3 nel ruolo;
- Consocenza Solvency II;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità di gestione dello stress e problem solving.
Costituisce titolo preferenziale il possesso della certificane ITIL.
L'offerta:
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Milano, Busto Arsizio.
I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e del D.Lgs., 196/2003 s.m.i..
La ricerca si intende rivolta a uomini e donne. (L.903/77)