Senior help desk
Adecco Spa seleziona per società di nicchia specializzata nella realizzazione di servizi customizzati nella consulenza informatica in ambito legale un/una Assistente Software – Help Desk senior con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
Saranno considerati positivamente candidature con una formazione giurisprudenziale o amministrativa con ottime capacità informatiche oppure diplomati in informatica che abbiano fatto preferibilmente esperienze nel ruolo di 5 anni.
Il candidato si occuperà di fornire supporto tecnico di II ° livello agli utenti da remoto
Si occuperà della:
• preparazione e aggiornamento delle dotazioni informatiche degli utenti (pc, sistema operativo, software di vario tipo, telefonia)
• diagnosi, gestione e risoluzione di problematiche/segnalazioni
• conoscenza e utilizzo di sistemi di trouble ticketing
• monitoraggio e gestione dei più comuni interventi sull'infrastruttura informatica (server e appliances), monitoraggio di lavori schedulati e backup
Orario di lavoro : 9.00-13.00/14.00-18.00. Sede Vimodrone. Attività per il 95% stanziata in ufficio per il 5% è richiesta disponibilità a muoversi su clienti siti principalmente a Milano.
Offerto un contratto a tempo indeterminato Ral massima 30.000 Euro
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Vimodrone (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time