Receptionist FULL-TIME
Adecco Italia Spa per importante multinazionale del settore edile, ricerca:
un/una Receptionist
La risorsa individuata si occuperà di:
- Rispondere al telefono e smistare le telefonate agli uffici corretti;
- Accogliere ospiti e clienti in ufficio;
- Organizzare le sale riunioni e assicurarsi che queste siano in ordine;
- Gestire la mail ,corrispondenza e/o pacchi in entrata e uscita;
- Gestire fornitori e organizzare cancelleria e materiale utile d'uffico;
- Supportare il team di assistenti nella organizzazione dei viaggi e/o documenti.
REQUISITI:
- 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (conoscenza dello spagnolo è un plus);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Buone doti comunicative e organizzative;
- Dinamicità, discrezione, affidabilità e proattività
ORARIO DI LAVORO:
Full Time 40 ore settimanali – dal lunedì al venerdì.
SI OFFRE:
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con finalità assuntiva.
Inquadramento: CCNL Commercio – 4 livello – RAL 24000€
Luogo di lavoro: Milano Centrale
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo - Livello Buono
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time