Operatori Customer Service
Adecco Italia Spa seleziona per Sezamo, azienda del gruppo Rohlik, prestigiosa start up nel settore del food delivery:
5 Operatori Customer Service
Le risorse scelte saranno responsabili delle attività di customer service e gestiranno le chiamate inbound da parte dei clienti.
Principali responsabilita':
- Si occupa dell’assistenza al cliente tramite telefono, email, chat
- Supporta il cliente nella soddisfazione delle sue richieste.
- Esegue le attivita' secondo gli standard, le politiche, le procedure e i processi stabiliti dall'azienda
Principali requisiti:
- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
- Spiccata predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
Completano il profilo spiccate doti relazionali- comunicative, orientamento al cliente e capacità di problem solving.
Trattamento economico contrattuale:
- Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority del candidato.
- RAL 25 K
- Buoni pasto di 7 €
Orario di lavoro: richiesta disponibilità Full time di 40 ore settimanali su turni da lunedì alla domenica, nella fascia oraria dalle 5:00 del mattino alle 23:00.
Luogo di Lavoro : Milano
La ricerca ha carattere di urgenza
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
- operatore di call center/operatrice di call center
- Order Entry / Impiegato Customer Service
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità