operatori call center inbound Legnano
Possiedi buone doti comunicative? Sei una persona empatica e dinamica? Desideri inseriti in un contesto dinamico?
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound – Assistenza Clienti.
RESPONSABILITÀ:
Verrai inserito nel team di lavoro e ti occuperai di assistenza al cliente in ambito energetico
Si richiede:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati.
• patente B,
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e customer service e conoscenza del mondo bancario e finanziario (in particolare mondo carte e home banking).
SE SEI INTERESSATO/A, CANDIDATI!
Verrai inserito in un corso di formazione, full time (8:00- 17:00) della durata di 14 giorni a distanza il 10/10. Al termine del corso ti verrà proposto contratto a termine inziale di 1 mesi con possibilità di proroga e assunzione da parte dell'azienda. Inserimento di 20 ore settimanali con orario su turni dalle 8.00 – 22:00 lun-ven e 8.00-20.00 sabato.
Sede di lavoro: Legnano (Milano), non raggiungibile con i mezzi.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte