Impiegato/a back office commerciale
Adecco di Rho ricerca, per un'azienda operante nel settore delle energie, un/una assistente commerciale da inserire all'interno del punto vendita di Rho (MI).
La risorsa si occuperà del front office, piccola amministrazione e supporto alle attività commerciali/vendita.
Requisiti richiesti:
-Titolo di studio: diploma;
-Pregressa esperienza nel ruolo di impiegata/o commerciale;
-Buona predisposizione ad attività commerciali/vendita;
-Buone conoscenze informatiche;
-Automunita/o.
Completano il profilo serietà, ottimo orientamento al cliente e problem solving.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di assunzione. Orario di lavoro: part time (24h), dal lunedì al sabato, dalle 8.45 alle 12.45. Orario di lavoro: Rho (MI).
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Rho (Milano)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino