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Impiegata di Condominio-part-time

Adecco Italia Spa ricerca per azienda di piccole dimensioni un/a impiegato/a addetto/a all'amministrazione condominiale.
La risorsa, derivante da diploma in ragioneria, si occuperà della contabilità dei condomini, rispondere alle telefonate gestendo le richieste dei clienti e registrare le fatture all'interno del gestionale DANIA.
Si richiede buona dimestichezza dell'utilizzo del computer, flessibilità e disponibilità.
Orari di lavoro: part-time di 4 ore giornaliere dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì.
Si propone un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese finalizzato a un tempo indeterminato.

Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Legnano (Milano)

Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione centralino
  • Segreteria - Gestione Ordini
  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Segreteria - Gestione appuntamenti
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Archiviazione cartacea
  • Segreteria - Archiviazione elettronica
  • Segreteria - Inserimento ordini



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino

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