Impiegata di Condominio-part-time
Adecco Italia Spa ricerca per azienda di piccole dimensioni un/a impiegato/a addetto/a all'amministrazione condominiale.
La risorsa, derivante da diploma in ragioneria, si occuperà della contabilità dei condomini, rispondere alle telefonate gestendo le richieste dei clienti e registrare le fatture all'interno del gestionale DANIA.
Si richiede buona dimestichezza dell'utilizzo del computer, flessibilità e disponibilità.
Orari di lavoro: part-time di 4 ore giornaliere dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì.
Si propone un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese finalizzato a un tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Legnano (Milano)
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione centralino
- Segreteria - Gestione Ordini
- Segreteria - Gestione telefonate
- Segreteria - Gestione appuntamenti
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Archiviazione cartacea
- Segreteria - Archiviazione elettronica
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino