Hr Payroll Specialist
Adecco filiale di Segrate per azienda cliente di Vimodrone è alla ricerca di un HR Payroll Specialist.
La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento HR per ampliamento del Team.
Si occuperà delle seguenti attività:
· Pratiche amministrative giornaliere e mensili del personale (redazione di lettere di assunzione, cessazione, trasformazione), in conformità con le procedure aziendali, il CCNL vigente e normative giuslavoristiche;
· Creazione e aggiornamento dei fascicoli personali di ogni dipendente, gestendo l'archivio digitale e cartaceo;
· Supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga;
· Gestione dell'intero ciclo di rilevazione delle presenze ed elaborazione paghe;
· Adempimenti mensili, trimestrali e annuali (autoliquidazione Inail, fondi di categoria, fondi pensione);
· Rapporti con i vari enti (Centro per l'Impiego, INAIL, INPS);
. Attività di budget e forecast relative ai costi del personale;
. Reportistica e analisi costo del lavoro
I requisiti richiesti per la posizione sono:
· Diploma in materie tecniche o laurea in materie economiche;
· Pregressa esperienza lavorativa di almeno 5 anni nell'ambito dell'amministrazione del personale maturata all'interno di contesti aziendali;
· Conoscenza della normativa riguardante il CCNL Commercio e CCNL Dirigenti;
· Buona conoscenza dei principali applicativi MS Office - in particolare Excel;
· Buona conoscenza della lingua inglese;
· Motivazione e interesse all'aggiornamento continuo in materia delle norme sul lavoro.
Completano il profilo precisione, puntualità, flessibilità, apertura al cambiamento.
L'impegno è full time e l'inquadramento sarà commisurato alle effettive esperienze e competenze del candidato selezionato.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Vimodrone (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time