Annunci

Help Desk/ Sistemista

Adecco ricerca una figura di Help Desk per un'importante realtà specializzata nel settore della Green Economy.

La risorsa inserita all'interno del team IT svolgerà attività di assistenza Help Desk, fornendo assistenza e guida del cliente alla risoluzione di problematiche hardware e software. La risorsa si interfaccerà con i clienti per l'individuazione e la risoluzione di malfunzionamenti e problematiche, dovrà quindi possedere ottime capacità comunicative, relazionali, di ascolto e orientamento al cliente per garantirne un alto livello di soddisfazione.

Requisiti richiesti:
- Diploma di Perito informatico o affini
- Esperienza pregressa, di almeno 2 anni, nel ruolo di Help Desk (Windows)
- Competenze hardware e software
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita, ma non necessaria, la conoscenza di Dynamics, VMWARE e MDM.

Contratto diretto a tempo indeterminato, sede di lavoro: Segrate, Ral commisurata al profilo.





Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Segrate (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time

Si parla di