Annunci

CUSTOMER SERVICE INBOUND PART - TIME

Mansione

Randstad italia Specialty Contact Center sta ricercando per importante azienda cliente profili

Customer Service  Inbound per attività Part- time.

Responsabilità

Si tratta di attività di customer care post vendita, ramo VITA (ramo 1, 3 e 5, CPI, fondi previdenziali). 


Preferibile esperienza pregressa nel campo, orientamento ad area finanziaria/economica.


 

Competenze

Requisiti: ottimo utilizzo del pc, ottime capacità organizzative e di problem solving, alta gestione dello stress.


 


Richiesta disponibilità su turni e per ore supplementari.


Preferibilmente aver già maturato attività di assistenza clienti in ambito assicurativo.


 


Sarà previsto un periodo iniziale di formazione di una settimana prima dell'inserimento.


 


Sede di lavoro: Milano




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Si parla di