CUSTOMER CARE SPECIALIST
Mansione
Randstad Italia, divisione Office, ricerca per importante azienda cliente attiva nel campo della vendita di elettrodomestici, con sede Milano, una figura di addetto back office logistico:
La figura ricercata dovrà occuparsi di:
- monitoraggio delle fasi dell’ordine fino alla consegna presso le piattaforme del cliente,
- controllo giornaliero dei carichi delle consegne tramite portale dedicato
- follow up dei tempi di consegna verso la finestra di consegna indicata dal cliente
- controllo ed analisi di eventuali chargeback ricevuti
- manutenzione database per supportare analisi e reporting
Responsabilità
Si richiede:
- Precedente esperienza di lavoro in contesti strutturati
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona padronanza degli strumenti Office (Excel in particolare)
- Buona conoscenza di SAP (criterio fondamentale)
- Buone doti analitiche ed accuratezza nei dati
- Interesse per le nuove tecnologie ed il business dell’e-commerce
- Precisione e affidabilità
- Contratto somministrazione Aprile/Dicembre 2022
Competenze
Si offre:
- Contratto a tempo determinato di 9 mesi
- Ral: 25k-28k
- Ticket restaurant €7
- Possibilità di smartworking 2 giorni a settimana
- Luogo di lavoro: Milano zona Certosa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).