CONTACT CENTER ADMIN - CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Adecco filiale di Segrate ricerca per multinazionale settore medicale un Contact Center Admin appartenente alle categorie protette l.68/99
La risorsa individuata svolgerà le principali attività amministrative di Assistenza Tecnica in contatto con i Clienti tra cui:
• Ricevimento chiamate ed inserimento nei sistemi informatici
• Gestione amministrativa di Preventivi e Consuntivi con interfaccia Clienti
• Gestione amministrativa “Muletti” con interfaccia Clienti
Le tue qualifiche
Buona conoscenza lingua Inglese sia scritta che parlata
Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office (excel, word) e dei principali sistemi informatici e/o gestionali
Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato
Ral valutata in base al profilo
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì
- Full Time