CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI
Il nostro Cliente
Prestigiosa software house per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un:
CONSULENTE APPLICATIVO/ CUSTOMER SERVICE SW STUDI NOTARILI
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
La risorsa, inserita all'interno del team preposto a fornire servizi di assistenza e supporto agli utenti/clienti utilizzatori del programma e/o servizio erogato, si occuperà delle seguenti attività:
- Assistenza diretta in ambito applicativo, sia telefonica che on site
A seguito di un primo periodo di inserimento in azienda, sarà poi richiesta la disponibilità del candidato per occuparsi anche delle seguenti attività:
- Analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute;
- Attività di formazione sull'applicativo;
- Supporto nell'installazione e configurazione del software gestionale
- Analisi delle esigenze e dei processi organizzativi del cliente e successiva parametrizzazione dell'applicativo sulla base degli SLA concordati
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: ragioniera / ragionere programmatore / laurea breve in economia o giurisprudenza
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni in analogo ruolo o presso Studio Notarile e/o in seconda battuta di Commercialista/avvocato
Settore di provenienza e conoscenze: Studi notarili, avvocati o studi di commercialisti
Conoscenze linguistiche: non è richiesta la conoscenza di alcuna lingua straniera
Conoscenze informatiche: buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con il linguaggio SQL e la gestione di database.
Caratteristiche personali: intraprendenza e passione per le tecnologie, autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. CCNL Commercio
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto, indicativamente RAL EUR. 25.000/28.000
Sede di lavoro: Milano
Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare alcune trasferte presso cliente.
Orario di lavoro: full time, 9.00 - 18.00 (1 ora di pausa)
Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003