Addetti customer service app. categorie protette
Randstad Italia, Divisione HOpportunities, ricerca per multinazionale settore logistico, 5 customer service appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99
Responsabilità
La risorsa all'interno del reparto Customer service si occupa di:
Rispondere alle domande o gestire le richieste dei clienti (Telefono; Email; Chat)
Fornire informazioni ai clienti sullo stato dell'ordine e sulle richieste di prodotti
Elaborare gli ordini/modifiche/ritiri dei clienti secondo le politiche e le procedure
Fornire informazioni e istruzioni su prodotti e servizi rilevanti, per soddisfare le
esigenze specifiche del cliente
Documentare informazioni importanti per il cliente e ottenere le informazioni
necessarie per un adeguato follow-up
Competenze
Requisiti richiesti:
-Laurea o Diploma
-Orientamento al Cliente
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative
- Assertività
-Flessibilità
- Attitudine al Problem solving
- gradita la conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata
- Conoscenza del pacchetto Office
E' previsto un periodo di formazione/affiancamento iniziale
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo
Si offre un contratto di somministrazione di 12 mesi part time 21 h settimanali dal lunedì al venerdì, retribuzione 750€ nette mese 14 mensilità
La ricerca è riservata solo a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99