Annunci

ADDETTI CUSTOMER CARE - SETTORE SANITARIO

Per attività di customer care in ambito sanitario, ricerchiamo addetti call center con esperienza in CUP e/o accettazioni presso strutture ospedaliere, pubbliche o private, studi medici o poliambulatori.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente e/o via e-mail tutte le comunicazioni verso i clienti/pazienti.

Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Teamworking e attitudine al problem solving
Orientamento all'obiettivo
Gradita esperienza pregressa in strutture sanitarie/CUP di 6 -12 mesi.

Orario di lavoro: full-time oppure part-time (20 ore settimanali), disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica in fascia oraria 7-01.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni


Si parla di