Annunci

Addetti Customer Care - Settore Bancario  Cat. Protette L.68/99

Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite e-mail e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti in inbound e outbound, fornendo assistenza e supporto alla gestione dei propri servizi finanziari.

Requisiti fondamentali:
Diploma di scuola superiore 
Flessibilità
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente
Fluente conoscenza della lingua inglese 

Requisito fondamentale: iscrizione alle liste del collocamento mirato disabili (legge 68/99) 

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario. 

Orario di lavoro: full time da 40 ore o part time 20 ore settimanali distribuite su turni nella fascia oraria 7 - 1.30 (NOTTURNO) da lunedì a domenica, inclusi weekend e festivi.

Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI, con disponibilità IMMEDIATA e in linea con i requisiti richiesti.

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.


Si parla di