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Addetti Customer Care Esperti Lis - Ambito Bancario

Per ampliamento organico, ricerchiamo Addetti Customer Care che siano in grado di comunicare sia vocalmente sia attraverso la lingua italiana dei segni (Lis) e che posseggano ottime capacità di intuito, precisione e problem solving. 

La risorsa sarà inserita in un team dedicato all'assistenza clienti inbound tramite webcam e si occuperà di monitorare le attività relative ai processi di identificazione, onboarding e gestione del cliente.

Requisiti fondamentali:
Conoscenza linguaggio dei segni (non indispensabile il possesso di una certificazione)
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente
Flessibilità

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario. 

Nel caso in cui si posseggano certificazioni attestanti la conoscenza del linguaggio dei segni, la relativa documentazione potrebbe essere richiesta in fase di convocazione.

Orario di lavoro: full time e/o part time di 20 ore settimanali, su turni a rotazione compresi nella fascia oraria 7:00 - 1:30 (notturno) da lunedì a domenica 5 giorni su 7, festivi compresi.

Inviare candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti e con disponibilità immediata.

Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni.

Sede di lavoro: Milano, zona Ripamonti/Vigentino


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